Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Odio il mio paese, aiutatemi vi prego.

MiticalexMiticalex Veterano
Vivo in un posto dove divertimenti non c'è ne sono pochi ho niente, il posto dove divertirsi è purtroppo a 32km da casa mia, frequentavo un corso di ballo chè era tutta la mia vita, ma ora è finito è chissà quando tornerà, vorrei trasferirmi in una città come Torino ho Napoli, ma per colpa di qualcuno ora vivo nel dubbio chè potrei trovarmi bene, è comunque non ho molta possibilità di trasferirmi ( forse per il momento spero) non só chè fare, voglio vivere tranquillo, voglio vivere felice, voglio vivere senza il dolore della mancanza del corso di ballo chè frequentavo, voglio vivere in un posto dove essere libero di uscire con una ragazza transessuale senza chè la gente mi giudichi, voglio vivere in un posto dove non ci sia lo stress tipo farmi un sacco di scalinate per andare da qualche parte (tipo casa mia chè tra l'altro sono oltre 100 scale) ho farmi 5km per ricaricare una poste pay quando poco tempo fá mi bastava fare 400m insomma avere tutto a portata di mano, voglio vivere lontano dalla noia è non só come fare, aiutatemi. :(( :((
Post edited by Miticalex on

Commenti

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 748
    Mi sembra che adesso non sia molto il momento per un trasloco ma puoi usare il tempo per schiarirti le idee ed organizzarti per il "dopo", cosí quando arriverá sarai giá pronto e determinato
    marco3882
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online