Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Setter cerca casa

Accanto al capannone in cui lavora mio marito, fuori Torino, in aperta campagna vi è una casetta il cui proprietario è morto di infarto improvvisamente.
Aveva un setter bianco e nero di 10 anni, in buona salute, carattere mite e affabile che ha vegliato il corpo del padrone fino all'arrivo, inutile, dei soccorsi. Quest'uomo viveva da solo e ora non vi è nessuno che si prende cura doverosamente del cane
Urge ora trovare un nuovo padrone.
Chi fosse interessato mi può contattare. Grazie
BlunotteNewtonMononokeHimeKaliaNemorondinella61

Commenti

• vera68vera68 Pilastro
    modificato 6 March Pubblicazioni: 2,364
    Nella settimana enigmistica c'era, o forse c'è ancora, uno storyboard che si intitolava "il tenero Giacomo" che illustrava le storie di un signore sempre intento a soccorrere gli animali.
    Credo che il vignettista abbia preso spunto da mio marito...
    Da domani avremo un componente in più in famiglia. :o3
    Purtroppo noi però abbiamo già un cane di taglia medio grande e abitiamo in un appartamento.
    Io non sono felicissima di questa soluzione.
    In famiglia lui è l'unico a volere davvero questo cane.

Questo cane racconta quanto siamo una famiglia di single, in bilico costante tra una solitudine cercata, perfino difesa a volte, e sofferta contemporaneamente
    BlunotteMononokeHimeLuparondinella61TatValenta
    Post edited by vera68 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online