Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Norme a valere dal 24 febbraio 2020 fino alla fine dell’epidemia di Coronavirus

Gentili utenti, famiglie e corsisti,

alla luce degli ultimi sviluppi relativi alla diffusione del Coronavirus come CuoreMenteLab e Spazio Asperger ONLUS abbiamo deciso di mettere in atto una serie di misure cautelative al fine di garantire a tutti un’esperienza serena nella nostra sede e ridurre la preoccupazione che in molti ci stanno esprimendo.

In fondo al documento, per vostra conoscenza un link dove riportiamo una serie di fatti relativi al virus e norme di sicurezza.

 

Norme a valere dal 24 febbraio 2020 fino alla fine dell’epidemia di Coronavirus

Norme per i clienti e le famiglie che usufruiscono dei servizi di CuoreMenteLab

In primo luogo ci scusiamo per eventuali disagi e chiediamo gentilmente la piena collaborazione da parte di clienti, utenti e persone coinvolte nelle nostre attività.

  • Per i nuovi clienti che si devono spostare per diagnosi e colloqui dalle regioni colpite (Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna): gli appuntamenti in sede sono da rinviare. Potete contattare la segreteria per fissare un nuovo appuntamento ad almeno 30 giorni di distanza da oggi.
  • Per i clienti abituali:
    • Per chi svolge terapie o colloqui via Skype non cambia nulla.
    • Per chi svolge terapie in sedese avete sintomi influenzali vi chiediamo gentilmente di rimanere a casa, potete scegliere se semplicemente rinviare l’intervento oppure convertirlo in un colloquio di supervisione via Skype con la terapista che segue voi o il vostro bambino.
    • Per le terapie di gruppo, se avete sintomi influenzali vi chiediamo gentilmente di rimanere a casa, non vi saranno addebitati costi per le sedute saltate fino alla fine di questo periodo. Nel caso in cui sia assente il terapista che svolge il gruppo, stiamo cercando di assicurare ugualmente il servizio attraverso i nostri altri professionisti. Nel caso non fosse possibile la sessione sarà annullata e sarete avvertiti singolarmente.
    • Tutte le sessioni in sede dureranno 5 minuti in meno al fine di garantire la messa in atto di norme igieniche tra una sessione e la successiva. Per le persone che portano minori in terapia è quindi gentilmente richiesto di essere in sede 5 minuti prima della fine prevista della terapia.
  • Per qualsiasi informazione ulteriore sugli appuntamenti potete contattare la Sig.ra Valentina Tami in segreteria. Vi chiediamo di avere pazienza in quanto come potrete immaginare stiamo ricevendo molte e-mail e telefonate.

 

Eventi, corsi e progetti di CuoreMenteLab e Spazio Asperger ONLUS

  • Nei prossimi giorni aggiorneremo gli iscritti ai diversi eventi da noi proposti nel caso ci fossero annullamenti per cause di forza maggiore. Gli eventi eventualmente annullati saranno riprogrammati nei mesi seguenti.
  • Chiediamo gentilmente a corsisti e partecipanti che presentano sintomi influenzali di non partecipare al fine di evitare la diffusione del panico tra gli altri corsisti.

In caso di annullamento di un corso od evento o di impossibilità a partecipare per motivi di salute, sarà corrisposto un buono (di pari valore a quanto versato) valido per 3 anni ed usabile per qualsiasi corso od evento promosso da CuoreMenteLab o Spazio Asperger ONLUS.

 

Norme per gli operatori ed il personale di CuoreMenteLab e Spazio Asperger ONLUS

  • Ai professionisti di CuoreMenteLab con sintomi influenzali (raffreddore, mal di gola, febbre, etc.) e ai volontari ed operatori di Spazio Asperger ONLUS è richiesto di rimanere a casa per 2 settimane dall’inizio dei sintomi al fine di evitare la diffusione del panico o disagio nei pazienti ed utenti.
  • Se possibile garantire comunque continuità attraverso Skype o sostituzioni, nel caso non fosse possibile informare prontamente la segreteria.
  • Alla fine di ogni sessione:
    • lavare le mani,
    • disinfettare eventuali superfici sporche (i materiali sono forniti dalla segreteria)
    • areare l’ambiente per 5 minuti.

Dott. David Vagni
Tima_AndroidValentamikired100
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online