Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,298
    Uvge logopedia per la evve.
    Sniper_Opsmarco3882
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,298
    Mi ha incuriosito il fatto che bene o male fino a 20 anni si notano difficoltà fonetiche e di costruzione delle frasi ancora abbastanza simili a quelle che si vedono nei casi stereotipo. Chissà se c'è un'età in cui spariscono o se i quarantenni-cinquantenni non le hanno mai avute. Boh.
    Sono sicuro che tra 20 e 30 anni le capacità migliorano ancora e neanche poco.
  • LupaLupa Veterano Pro
    Pubblicazioni: 549
    I 30 li ho supevati da un po' e la evve mi è vimasta stvana. PeRRRò c'è :D
    Markov
  • CharadeCharade Colonna
    modificato 14 January Pubblicazioni: 1,378
    Finalmente un articolo che presenta gli Asperger come persone normali, che fanno una vita normale, e soprattutto mostra foto di persone normali e non di disabili. E brava La Repubblica =D>
    Lupa
    Post edited by Charade on
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
  • HoneyHoney Veterano
    Pubblicazioni: 264
    Charade ha detto:

Finalmente un articolo che presenta gli Asperger come persone normali, che fanno una vita normale, e soprattutto mostra foto di persone normali e non di disabili. E brava La Repubblica =D>

Ma infatti mi chiedevo perché presentassero gli Asperger come disabili! Non c'è niente di male ad essere disabili....ma secondo me l'essere Aspie è un modo di essere, un modo diverso di percepire il mondo....certo le difficoltà ci sono, ma cmq non la considero una disabilita' vera e propria
  • fattore_afattore_a Colonna
    Pubblicazioni: 2,265
    Che cosa succederebbe se la diagnosi di Greta fosse sbagliata.
    Charade
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online