Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

MononokeHime moderatrice del forum

riotriot Moderatore
è con grande piacere che a nome di tutto lo staff, ringrazio @MononokeHime per aver offerto la sua disponibilità!

E buon lavoro! :)
NemoSirAlphaexaBlindunicornTima_AndroidMononokeHimerondinella61OrsoX2LisaLaufeysonNewtonclalui
Post edited by riot on

«13

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,450
    Benvenuta!
    Sniper_Ops
    Memento Mori
  • LifelsLifels Colonna
    Pubblicazioni: 1,798
    [ Questa notizia mi ha sorpreso, non me l’aspettavo ]

Forse non mi aspetto mai che qualcuno diventi “moderatore”. Quando accade percepisco una “distanza” (data dal ruolo e da quel che potrebbe comportare) che un po’ mi fa “paura”, pur comprendendo l’importanza di quel ruolo.

@MononokeHime mi sembra poter essere una persona “adatta” al ruolo di “moderatore”, lo specifico per ridurre il rischio che il mio commento venga frainteso.
    BlunottemammarosannaAntares
    Tutto “tra virgolette”

• BlunotteBlunotte Veterano Pro
    Pubblicazioni: 391
    Congratulazioni!

<:-P
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • LifelsLifels Colonna
    Pubblicazioni: 1,798
    Mi fa piacere che ci sia fra “voi” una persona in più che potrebbe rendere il vostro lavoro più leggero.
    riot
    Tutto “tra virgolette”

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,906
    Lifels ha detto:

[ Questa notizia mi ha sorpreso, non me l’aspettavo ]

Forse non mi aspetto mai che qualcuno diventi “moderatore”. Quando accade percepisco una “distanza” (data dal ruolo e da quel che potrebbe comportare) che un po’ mi fa “paura”, pur comprendendo l’importanza di quel ruolo.

@MononokeHime mi sembra poter essere una persona “adatta” al ruolo di “moderatore”, lo specifico per ridurre il rischio che il mio commento venga frainteso.

il rischio è sempre quello di sembrare che s'intervenga come moderatori quando si postano commenti e addirittura fatti personali. ma in realtà il lavoro di moderatori è tutto un "dietro le quinte"

dovete pensare ai moderatori sempre come semplici utenti che leggono i post come facevano prima, ci riflettono su, forse hanno qualcosa da dire di proprio e che poi, ma solo a volte, c'è bisogno di un loro intervento che è sempre una cosa difficile anche sul piano emotivo.

quindi: MononokeHime è sempre l'utente che già conoscete, solo con un lavoro in più da fare per mantenere il forum un luogo calmo, di scambio e di supporto.

LifelsMononokeHimerondinella61NemoOssitocina

• MononokeHimeMononokeHime Moderatore
    Pubblicazioni: 2,248
    Grazie @riot, @Nemo e @Blunotte

@Lifels , come ha detto riot, io continuerò ad essere sul forum l’utente MononokeHime, e scriverò nei tempi e nei modi che mi saranno più congeniali, se sentirò di aver qualcosa da dire, se lo riterrò più opportuno a livello personale, esattamente come prima, e i miei interventi saranno a titolo personale.
    Il mio ruolo di moderatrice sarà per lo più invisibile, prendendomi cura, insieme agli altri, della casa in cui tutti noi un po’ abitiamo, come una mamma/papà che in casa mette in ordine, fa le pulizie, ecc., quelle cose che non noti ma che qualcuno ha fatto e rende la casa più accogliente.
    rondinella61unicornLifelsNemoriotOrsoX2NewtonmammarosannaLupaOssitocinaSniper_Ops
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 3,137
    Complimenti!
    Raise your words, not voice. It is rain that grows flowers, not thunder.
    The Breadwinner (2017)

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • MononokeHimeMononokeHime Moderatore
    Pubblicazioni: 2,248
    Grazie @Tima_Android
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • HoneyHoney Veterano
    Pubblicazioni: 256
    Grande!!!! Buon lavoro!!!
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,500
    Buona fortuna!
    ciao.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online