Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Che finale dareste a questa ipotetica storia?

13»

Commenti

• unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    @Newton hai ragione ahahah generalmente non scrivo di amore di coppia, capitato solo un'altra volta, ma è sicuramente vero che esploro e racconto i sentimenti, tutti, senza tralasciarne nessuno, sempre con leggerezza, con la stessa con la quale parlerei davanti ad un caffè, a volte persino in chiave comica. Poi da persona aromantica e asessuale, non tutto mi appartiene, ma mi piace leggere e ascoltare, perchè voglio capire sia me che gli altri. :)
    NewtonMononokeHime
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,984
    ma per me non è questione di sentimentalismo, quanto che ogni volta che si tratta di "amori diversi" va a finire male.

servono, invece, storie positive che, casomai, incoraggino che si trova nelle stesse situazioni.

unicorn

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Ma sì @riot io scherzavo perché a me piacciono le storie di mistero, horror e thriller. L'effetto poiana non piace neanche a me :D
    riotOssitocina
  • FelipeFelipe Membro Pro
    Pubblicazioni: 161
    @unicorn, mi sono spiegato male, quello che intendevo con genere era proprio quello di farne un thriller o qualcosa di simile.Altrimenti c'è il rischio di scadere nel kitsch. Almeno secondo me.
  • unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    Aggiorno sul mio racconto: le due sorelle al momento hanno deciso di sperimentare la vita separatamente per un anno.
    Essendo sempre state all'interno della "bolla" del loro rapporto, ed essendo ormai sufficientemente adulte, vogliono provare a capire meglio come sarebbe la vita se l'altra non ci fosse...e comprendere più a fondo se stesse e la loro relazione.
    Hanno lasciato entrambe la propria città e si sono date un appuntamento di lì ad un anno, per ritrovarsi e raccontarsi tutto l'accaduto in quei mesi di lontananza.
    BlunotteOssitocinaSniper_OpssmartiMononokeHime
  • NewtonNewton Pilastro
    Unicorn, ci hai lasciato senza un finale!
    MononokeHime
  • rondinella61rondinella61 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,588
    Newton ha detto:

Unicorn, ci hai lasciato senza un finale!

Purtroppo Unicorn è "andato"...
    MononokeHime
  • NewtonNewton Pilastro
    Sì, l'ho scritto sperando che magari "da fuori" legga e ci ripensi!
    MononokeHimerondinella61
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online