Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ve lo ricordate il vostro esame di maturita'?

12346»

Commenti

• unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    E non solo... siccome spesso i professori sono ex studenti che hanno dedicato tutto il tempo allo studio senza pensare ad altro (e senza ottenere grandi risultati, unica cosa che li motivava davvero tra l'altro), sono convinti che anche i loro allievi debbano fare altrettanto e che non debbano ottenere grandi risultati in quella che -per sentire di valere qualcosa- sostengono essere la materia più importante al mondo (la loro, ovviamente), a prescindere dal tipo di scuola in cui insegnano.
    Si vede che amavo i miei colleghi, vero?
    Markov
  • MarkovMarkov Pilastro
    modificato December 2019 Pubblicazioni: 10,270
    Con alcuni però mi sono trovato bene. Ad esempio la prof di italiano delle medie. Sono ancora indeciso se andarla a trovare la prossima settimana, ma mi sembra bruttino.
    E non era neanche una facile, era molto austera e in varie occasioni pure inflessibile. (A volte ci vuole un po' a capire la differenza tra quelle serie e quelle frustrate ahah).
    Blunotte
    Post edited by Markov on
  • unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    Anche io con alcuni mi sono trovato bene, ma pochi rispetto alla maggioranza ;)
    forzadeltasso
  • BlunotteBlunotte Veterano Pro
    Pubblicazioni: 413
    @Markov - se te la senti, va' a trovarla: secondo me rischi solo di farla felice!
    :)
    Whis
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • forzadeltassoforzadeltasso Membro Pro
    Pubblicazioni: 99
    unicorn ha detto: