Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

La vostra localita' preferita?

Avete un luogo che vi piace particolarmente? Una nazione o una regione italiana, una citta' o un paese? O anche semplicemente un luogo all'interno del posto in cui vivete?
Uno dei miei interessi molto forti e' la geografia, quindi oltre a studiarla tantissimo, cerco quando posso di "praticarla" viaggiando. All'estero ho grande affetto per l'est, dal vicino oriente europeo (soprattutto Bulgaria) fino a quello piu' lontano, asiatico (soprattutto l'Indocina). Mi attrae moltissimo anche la Siberia. Nel continente americano invece sono appassionato di Alaska e Patagonia. L'Italia l'ho visitata quasi tutta, ma la regione che mi e' rimasta nel cuore al primo posto e' il Piemonte. Mi ci sono trovato perfettamente bene su tutti i livelli.
E voi?
«1

Commenti

• anonimoanonimo Appena Entrato
    Pubblicazioni: 1
    Sono estremamente attaccato alla mia città natale, della quale ho letto e studiato molto, ma anche a me piacerebbe viaggiare nel mondo, in particolare in altri continenti.
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 824
    Ungheria , Romania, Grecia, Montenegro, Croazi , Slovenia. . In Italia Torino
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 9,286
    A me piacerebbe visitare l'Iran.
    Tra le zone che ho visto mi piace il Trentino.
  • HoneyHoney Membro Pro
    Pubblicazioni: 144
    Sono molto attaccata alla mia città... Siena. Ma adoro anche Venezia. Per quanto riguarda l'estero mi piace tantissimo il continente asiatico, in particolar modo il Nepal e ad ovest gli Stati Uniti
  • unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    @JAA005 Torino la conosco benissimo, adoro il Valentino!

@Markov cosa ti attrae dell'Iran?

@Honey ho visitato Firenze e Pisa, ma Siena mi manca ancora!

@anonimo quale continente ti piacerebbe vedere?
  • MarkovMarkov Pilastro
    L'architettura e i paesaggi principalmente. Pure i costumi.
    modificato December 2019 Pubblicazioni: 824
    @unicorn , io a Torino ci abito, anche se ho origini dell'Est.

@Markov , l'Iran? Bei posti immagino, ma temo che la vita lì non sia facile per un omosessuale; mi sa di luogo omofobo (Ho solo 4 nozioni del libro di geografia e ho visto il film Persepolis, niente di più).
    Post edited by Sniper_Ops on
  • MarkovMarkov Pilastro
    Il popolo non è omofobo ma il governo sì.
    Pubblicazioni: 824
    Markov ha detto:

Il popolo non è omofobo ma il governo sì.

ovviamente pensavo al governo.

• unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    @JAA005 di dove sei originario?
    Purtroppo moltissimi paesi sono governati in direzione omofoba. Comunque l'omofobia piu' difficile da estinguere e' quella del vicino di casa, del compagno di banco e poi la peggiore... quella dei politicamente corretti
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online