Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Febbre e stress

Ciao, mi chiedo se a qualcuno come me venga la febbre durante o dopo periodi di stress , esaurimento e depressione. Da qualche anno ho la temperatura invernale da 37 a 38. Ho fatto accertamenti e sembra tutto a posto. Ormai è il quarto inverno che passo così. Prima invece mi capitavano solo episodi di qualche giorno sempre in periodi 'pesanti'. Non capisco se ora potrebbe essere causata da un sovraccarico sensoriale diverso e più grave del solito, visto che non ho valvole di sfogo.
Sii sempre pronto a dire ciò che pensi, e il vile ti scanserà. (William Blake)

Commenti

• JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 825
    Io immancabilmente dopo un concorso, un esame o un' interrogazione tosta ho la febbre. Credo che il nostro corpo dica...fermati!
    Ossitocina
  • _rdn__rdn_ Membro
    Pubblicazioni: 33
    Anche per me la febbre è strettamente collegata ai periodi di stress, e solitamente si acuisce durante la notte. 
  • GiulorGiulor Membro
    Pubblicazioni: 50
    Presente da febbraio 2019 a maggio 2019 avevo quotidianamente 37/37,5
  • CorocottasCorocottas Pilastro
    Pubblicazioni: 1,322
    Non vera e propria febbre ma febbricola e malessere, che viene amplificato dall'ansia. Mi e' capitato per diverso tempo verso tra il 2003 e il 2005. Ora capita soltanto saltuariamente.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online