Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Risvegli notturni

124»

Commenti

• SmeagolSmeagol Membro Pro
    Pubblicazioni: 173
    @chiocciolina grazie, buono a sapersi ;) !
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 709
    Anche io la uso per la mia bimba ma solo quando agitata per lo stesso motivo della dipendenza. È ottima! La prendo anche io anche se su di me fa poco
  • speranza82speranza82 Membro Pro
    modificato December 2019 Pubblicazioni: 279
    @gufomatto79 @smeagol @chiocciolina io sono mesi che do melamil, fiori di bach ed altre cose sempre naturali. Sicuramente rispetto a prima per il sonno è migliorato tanto. Sono più rari i risvegli e si addormenta prima. Ma quando ci sono, durano ore. Inoltre ho notato che fa un giorno abbastanza tranquillo e almeno 2 super agitato ed attivo. Lui è iperattivo ed ipercinetico. Ne sono convinta! È veramente dura la cosa. @smeagol il "farlo parlare" è quasi impossibile. Tendenzialmente lui dice quando vuole ed ovviamente ciò che vuole. Altrimenti preferisce parlare parlare parlare.. Di tutto ciò che gli frulla in testa, ma da solo! Sono molto nervosa ultimamente perché abbastanza stanca. Infatti secondo me si è accorto del nervosismo in famiglia e si è chiuso un po'. Non so più come sbrogliare la situazione.
    chiocciolina
    Post edited by speranza82 on
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 709
    @speranza82 per quanto riguarda noi la melatonina è utile più che altro per addormentarsi ma i risvegli dipendono dai periodi e dalla salute. In ogni caso crescendo la situazione è migliorata piano piano ma tantissimo. Ti capisco per la stanchezza. Se non dormiamo non siamo lucidi né noi né loro. Bastano due nottate di fila e si interrompe il circolo vizioso. Forza!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online