Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qual e' il vostro mese preferito?

1235»

Commenti

• superconcesuperconce Neofita
    modificato December 2019 Pubblicazioni: 179
    Quindi fammi capire: Quando io rispondo ad una provocazione di Marcov, che pretende di avere sempre l’ultima parola anche su città che non conosce, faccio saccientology ed invece quando voi due passate i pomeriggi a parlare di gradi no? Io non mi sono messa in competizione con nessuno, la competizione non fa parte della mia cultura, semplicemente non taccio davanti al suo costante atteggiamento di sbeffeggiante (Ed inutile, nonché fallace) superiorità.
    G
    M
    T
    Y
    Detect languageAfrikaansAlbanianAmharicArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CorsicanCroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchFrisianGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHawaiianHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanKurdishKyrgyzLaoLatinLatvianLithuanianLuxembourgishMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPashtoPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSamoanScots GaelicSerbianSesothoShonaSindhiSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshXhosaYiddishYorubaZulu
    AfrikaansAlbanianAmharicArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CorsicanCroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchFrisianGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHawaiianHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanKurdishKyrgyzLaoLatinLatvianLithuanianLuxembourgishMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPashtoPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSamoanScots GaelicSerbianSesothoShonaSindhiSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshXhosaYiddishYorubaZulu
    Text-to-speech function is limited to 200 characters
    Post edited by Sniper_Ops on
  • unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    Veramente tra me e lui c'era stato lo stesso scambio che c'è stato ora tra voi due, basato sulle medie delle nostre rispettive zone... eheh ;)
  • MarkovMarkov Pilastro
    modificato December 2019 Pubblicazioni: 10,474
    Rispondo qui solo perché superconce è neofita. In pratica è colpa mia, avrei dovuto capire prima che dall'altra parte mancasse un interesse sufficientemente preciso per le temperature registrate con criteri rigorosi.
    Si fa sempre in tempo a studiare, per questi dati basta Google.

Il 49.5°C non lo troverai su fonti rigorose, un momento con 9°C in più forse riesci a trovarlo.
    Dovresti cercare uno di quei giorni dove Bologna era sotto ondata di caldo e Roma ha avuto un temporale pomeridiano.
    Post edited by Markov on
  • yezalelyezalel Membro
    Pubblicazioni: 61
    mi piacciono i mesi da settembre a dicembre 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online