Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
curiosità: datemi una risposta!

Quando andavo a scuola mi serviva un sacco di tempo per scrivere un tema, scrivere con carta e penna rendeva più complicato trascrivere i miei pensieri piuttosto che utilizzare la tastiera quindi il pc rendendo i miei pensieri più fluidi e armonici. Condividete anche voi questa cosa? Riuscireste a darmi scientificamente una risposta? C'entra con l'Asperger?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ho tre tipi di scrittura diverse. A scuola avevo serie difficoltà in italiano, ora come ora, se dovessi buttare giù dei pensieri miei personali non lo farei con carta e penna ma al Pc. Appunti li prendo senza problemi sia al computer che su carta.
Organizzazione del pensiero diverso a seconda della materia mi spinge non solo a scrivere o schematizzare in maniera molto diversa ma proprio ad utilizzare grafie diverse. Che non si tratta esattamente di grafie diverse, credo. Penso uno specialista si renda conto che la mano è la stessa, ma la mia compagna è rimasta abbastanza stupita dal fatto che io cambiassi scrittura così. Se mi spieghi come ti mando degli esempi
In stampatello è più stabile direi