Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Prosieguo della mia piccola storia di quasi amore

12357

Commenti

• Mich1992Mich1992 Andato
    Pubblicazioni: 86
    Hai ragione @Felipe Felipe, del resto ho solo detto sinceramente quel che pensavo: credo sia lecito, non trovi?
  • fairyfairy Membro Pro
    Pubblicazioni: 170
    SCAPPA!!!!! dammi retta ti sta distruggendo. NON CERCARLO PIu
  • Blue_SoulBlue_Soul Veterano Pro
    Pubblicazioni: 532
    Nulla da fare.
    Ora devo solo sparire.
    E pregare.
    Pregare che possa capire che tra le mie braccia potrebbe essere felice.
    Ma non succederà.
  • FelipeFelipe Membro Pro
    Pubblicazioni: 165
    Una relazione con questa persona ti farebbe solo  ancora più male, nel lungo periodo. Ma so che soffri e mi dispiace molto. 
    Continua a respirare e tutto andrà meglio, te lo prometto.
    Blunotteleilaamigdala
    Una manciata di giorni appena che non cerco sue foto, ho archiviato le nostre chat, ho tolto dalla posta la nostra breve corrispondenza.
    Ho tanto da dire, troppo, ma è inutile.
    Starò qui ad aspettare, mentre mi sembra di impazzire.
    Lui ha scelto consapevolmente di rendere infelici tre persone: sé stesso e la sua donna -che non ama e che forse non lo ama- oltre che me.
    Perché è un vigliacco? Forse sì.
    Ma io lo amo lo stesso e vorrei il suo bene, vorrei che capisse che errore sta facendo.
    Non è stato nemmeno un bel sogno. Solo un brutto incidente da cui spero di guarire.
    Lo aspetterò a braccia aperte, perché altro non posso fare. Ma ora sparisco.
    Questo dolore diminuirà con il tempo sino a scomparire, anche se sembra impossibile. Continua ad andare avanti, starai sempre meglio.
    Blue_Soulleila
    Non è possibile, è un fottuto incubo
    Non può essere vero
    Non posso averlo perso per sempre
    Voglio morire

leila
    Vorrei che le mie parole potessero farti sentire meglio, ma anch'io ho avuto il cuore spezzato e ricordo quanto sia difficile...Ricorda che c'è stato un periodo della tua vita quando di lui non ti importava nulla e che ci sarà ancora.
    Coraggio, questo è la fase più difficile. Dopo, questo senso di  disperazione scomparirà e te potrai solo stare meglio.
    BlunotteCharadeBlue_Soulamigdalaleila
    Ogni posto in cui siamo stati insieme in questa piccola città me lo ricorda, è una pugnalata nel petto.
    Apro per sbaglio la cartella della nostra corrispondenza ed è un pugno nello stomaco.
    Ho però ritrovato dei vecchi amici che mi sono di sostegno.
    Ne ho di nuovi, sono tanto cambiata.
    Questa storia ucciderà una parte di me e fortificherà l'altra, mediando il luogo comune.

BlunotteFelipe
  • fairyfairy Membro Pro
    Pubblicazioni: 170
    Cerca di passare oltre. Non cadere nella trappola. Io ci sono passata ed é terribile.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online