Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Campagna promozionale SpazioAsperger.it

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato November 2011 in Novità e iniziative
Come ormai saprete il 13-12-11 apriamo le porte.

Aiutateci a lanciare il sito divulgando via internet, in forma cartacea, FaceBook, E-mail, come preferite, le immagini della nostra campagna.

Giamp_84
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«1

Commenti

• Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    Bellissime, chi le ha fatte?

Correggerei "un'unico sentimento" (senza apostrofo) e incoscenza (incoscienza).

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,756
    ah grazie! Sapevo che mi ero perso qualche errore qua e la. Le ho fatte io :P
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    Bravissimo!
    Pensavo fossero di qualcuno nel mestiere, come Eretica.
  • elieli Membro
    Pubblicazioni: 44
    Molto belle le immagini, forse quella della siringa anche se d'effetto potrebbe fuorviare i profani.Mi auguro di no. La mia preferita è ovviamente,quella tratta dal mio film preferito: "Blade ranner" =D>
    @eli
    nel senso che potrebbero pensare a droghe? Non mi era venuto in mente per niente!

Il "titolo" del forum l'ha fatto mars così come farà il nostro futuro logo :)

In realtà sia su logo, che immagini, che tutto il resto ci siamo consultati fra tutti! Insieme si può!
  • elieli Membro
    Pubblicazioni: 44
    si, mi riferivo a quelle.
  • Pubblicazioni: 1
    Sono meravigliose!!!
    Vi piace come è scritto il nuovo titolo? L'abbiamo leggermente modificato :)
    Faccio necroposting serio :)
    Valenta
  • eresetereset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 345
    Quindi esplicitamente, si può copiare il link di questo primo post e pubblicarlo ad esempio su fb?
    Il mio contributo, avendo meno di 25 contatti sarà irrisorio, ma se è ritenuto utile, procedo.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online