Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Niente è peggio di un sogno che si realizza

Questa mattina ho ricevuto il mio primo contratto editoriale per la pubblicazione del mio primo libro. La linea di marketing è molto aggressiva e prevede una serie di interventi mirati, tra cui: 3 interviste televisive, un’intervista radiofonica, la partecipazione dell’opera a 5 fiere del libro italiane ed internazionali. 

Oltre alla versione cartacea sarà disponibile anche la versione e-book, compatibile con tutti i dispositivi presenti sul mercato e diffusa in oltre 200 canali (Amazon, iBooks, La Feltrinelli, Mondadori, l’Unità, Il Fatto Quotidiano, Rizzoli ecc.).

Tutto molto bello, se non fosse per le 3 interviste televisive e quella radiofonica che mi terrorizzano. Mi presenterei certamente ubriaco e la mia carriera sarebbe stroncata in un baleno. Ho fantasticato di pagare qualcuno per andarci al posto mio.

Ma vi terrò aggiornati. 

P.S.: Volevo dedicare questo messaggio a @SirAlphaexa: nella speranza che anche tu possa raggiungere i tuoi sogni, senza che si trasformino in incubi.

Sniper_Opsmarco3882SirAlphaexaLisaLaufeysonCorocottasTatOrsoX2cameliarondinella61noryEstherDonnelly
«134567

Commenti

• DomenicoDomenico Andato
    modificato July 2019 Pubblicazioni: 3,935
    Due cose:

1) Non vedo l'ora di metterci le mani su una copia.

2) Boukoski (scritto bene?) c'ha fatto una carriera col suo alcolismo ;)

Vai col vento @Percipio
    Sniper_Opsmarco3882LisaLaufeysonMickAJDaisy
    Post edited by Domenico on
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • marco3882marco3882 Colonna
    Pubblicazioni: 1,768
    Anche a me terrorizzerebbe l idea ma pur di vedere la mia pubblicazione lo farei. Sperando sia più veloce e indolore possibile
    AJDaisy
  • PercipioPercipio Andato
    Pubblicazioni: 1,213
    Grazie @Domenico, solo non vorrei cadere nel solito clichè dell'artista maledetto! 

P.S.: Perdonerai la correzione, ma si scrive Bukowski! È statunitense ma originario di Andernach.
    Domenico
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 869
    Radio e tv faranno quasi sicuramente interviste registrate, non in diretta. In ogni caso si concordano le domande prima.

Quindi Congratulazioni @Percipio
    LisaLaufeysoncameliaEstherDonnelly
    Grazie @Cuore_sanguinante e @marco3882 per il sostegno!
    Ci sono anche un sacco di particolari da tener conto. Da non sottovalutare la scelta del nome per esempio, dato che il mio è molto lungo.
  • acquaacqua Andato
    Pubblicazioni: 131
    "Quando gli dei vogliono punirci,esaudiscono i nostri desideri" (La mia Africa)

Complimenti!
    PercipioLisaLaufeysoncameliamarco3882rondinella61
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Val le pena affrontare queste difficoltà! In bocca al lupo Percipio, se ti fa piacere tienici aggiornati.
    Sniper_OpsEstherDonnelly
    modificato July 2019 Pubblicazioni: 1,213
    Grazie @Newton in un mesetto penso di brigare tutto. Ma essendo la mia prima esperienza non so quanto ci voglia per stampare le prime copie. Ma conosco personalmente 3 scrittori, di cui 2 molto famosi. Chiederò a loro anche per farmi consigliare sui cavilli legali.
    Sniper_Ops
    Post edited by Percipio on
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    modificato July 2019 Pubblicazioni: 3,377
    Io in risposta posso solo dire questo: c'è ancora gente (e aziende) interessata ai lavori di nicchia e chi mette l'arte al primo posto.
    In bocca al lupo!

Per il resto, grazie. Non sono proprio nell'umore giusto ma spero di farcela anch'io...
    Percipio
    Post edited by SirAlphaexa on
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online