Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ciao a tutti

Ciao, sono 8 giugno ed ho 71 anni. Ho il sospetto di essere un Aspi (come dite voi) in seguito alla visione di una serie televisiva.
Forse sono poco Aspi o tanto, non lo so e vorrei fare ricerche più approfondite. Magari col tempo anche sentire un esperto che mi possa dare qualche chiarimento.
Non sono molto pratico di forum quindi chiedo scusa se commetterò qualche fuori tema
Spero di essere assiduo e di trovarmi bene in mezzo a gente "fuori di zucca" come me... ovviamente scherzo :)
A presto

Commenti

• Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 2,032
    Ciao, benvenuto! :)
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,903
    Ma benvenuto tra noi :)
    Intanto puoi fare i test orientativi che trovi alla pagina di Spazio Asperger:

http://www.spazioasperger.it/index.php?q=test-e-quiz

"Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • 8giugno8giugno Neofita
    Pubblicazioni: 2
    Scusate se mi permetto. Ho dato un'occhiata alla pagina dei test e vedo che ci sono organizzazioni a Roma con tanto di codice fiscale, giorni di appuntamento, orari ecc.... ehm, la domanda è questa:  ci sono soldi da spendere ? Io vivo solamente di pensione e non ne  ho. Grazie :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online