Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

palestra

qualcuno di voi va in palestra a fare i pesi? se lo fate come vi sentite in palestra?

Commenti

• SunsetSunset Membro Pro
    Pubblicazioni: 133
    Mi sento bene, lo faccio da anni e sentire i muscoli che si gonfiano dopo un lungo sforzo mi manda in estasi.
    Charade
  • TennantTennant Neofita
    Pubblicazioni: 46
    L'ho fatto per un paio d'anni, ma ora vado in piscina, quindi ti consiglierei quest'ultima piuttosto che la palestra
    riot
  • unicornunicorn Andato
    Pubblicazioni: 323
    Ho frequentato la sala pesi regolarmente per un anno nel 2016/2017. L'ambiente non mi piaceva,ero caduto nel mutismo,cosa che non mi accadeva da tanto tempo e che mi turbava parecchio. Allenarmi mi piaceva,ma ho optato per un altro genere di sport che considero maggiormente efficace per il mio benessere mentale e non solo fisico.
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 3,265
    Mi sono sempre trovata bene a Karate, ma ultimamente non mi da più gli stessi stimoli di prima.

Vorrei cercare di allenarmi anche a casa, anche con dei pesi, ma non riesco mai a ricavarmi il tempo e soprattutto la voglia.
    Sniper_Ops
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • CharadeCharade Colonna
    Pubblicazioni: 1,378
    Io vado in palestra da 1 anno e mezzo, faccio soprattutto attrezzi e pesi a corpo libero. Il mio stato di salute mentale, prima ancora che fisico, è migliorato drasticamente da quando faccio queste attività che comportano sforzi significativi, quindi non smetterò mai di consigliare i pesi a chi è depresso o si sente anche solo un po' giù. In palestra mi sento bene perché frequento un posto che costa molto ma offre altrettanti vantaggi: non c'è mai nessuno (il sabato di solito ci alleniamo in 4/5, la domenica mattina in 3), ci sono luci soffuse e religioso silenzio
    Sniper_OpsBlunotte
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online