Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi fanno ridere le commedie italiane?

CIAO A TUTTI, A CHI DI VOI ASPERGER FANNO RIDERE LE COMMEDIE ITALIANE?
Post edited by Sophia on

Commenti

• Andato_52Andato_52 Andato
    Pubblicazioni: 969
    Eccomi!
    Ricky e Barabba, Grand Hotel Excelsior, Il bisbetico domato, Il ragazzo di campagna, Scuola di ladri, Io so che tu sai che io so, ecc
    arabafenice83
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Hai dimenticato "Spaghetti a Mezzanotte" e "Io tigro, tu tigri, egli tigra" :)
    Terra_di_Mezzo
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • Andato_52Andato_52 Andato
    Pubblicazioni: 969
    @Domenico caspita non le ho viste xD Più che altro Io so che tu sai che io so è un titolo che avrei potuto omettere: seppur la commedia all'inizio faccia ridere, col passare dei minuti si fa sempre più drammatica
    DomenicoJimboStrange
  • JimboStrangeJimboStrange Membro Pro
    Pubblicazioni: 101
    Io so che tu sai che io so per me è una perla. Eccellente!
    vera68
  • vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,378
    Commedia all'italiana anni '60 mi piace moltissimo: cito gli attori: Totò e Peppino, Fabrizi, Alberto sordi, Monica Vitti, Tognazzi
    Rido sempre per "amici miei"
    Anche i film di Verdone mi fanno ridere
    bud Spencer e Terence Hill sì ma un po' ripetitivo
    In epoca più recente Checco Zalone è il mio preferito

Non amo tutti i cicli di "vacanze di natale", "sapore di mare", Pierino ecc...
    Valenta
  • Marco75Marco75 Senatore
    Pubblicazioni: 2,092
    Dipende. Se parli di commedia all'italiana anni 60 e 70 la apprezzo molto, mi fa ridere quando deve farmi ridere (quei film non hanno solo lo scopo di far ridere ma anche di descrivere l'Italia di allora).
    Se parli invece di cinepanettoni, ma anche della commedia teoricamente più seria degli ultimi anni (Brizzi, ecc.) di fronte a quei film resto completamente indifferente.
    vera68OrsoX2
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
  • lunagattinalunagattina Veterano Pro
    Pubblicazioni: 316
    a me piace molto la stand up comedy italiana
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 3,266
    Non sono tipa da commedie e farmi ridere è difficile (ma anche facile, a volte rido per cose da bambini proprio... forse perché sono più dirette e facili da visualizzare) ma diciamo che se parli di cinepanettoni e famiglia allora assolutamente no, anzi sono film che detesto.

vera68
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • yezalelyezalel Membro
    Pubblicazioni: 61
    Non sono tipa da commedie e farmi ridere è difficile (ma anche facile, a volte rido per cose da bambini proprio... forse perché sono più dirette e facili da visualizzare) ma diciamo che se parli di cinepanettoni e famiglia allora assolutamente no, anzi sono film che detesto.

Anche io sono così. Mi piace solo Checco Zalone. Mi piace Deal with it.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online