Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Il Mio Nome è Khan e non sono un terrorista

Il Mio Nome è Khan

...e non sono un terrorista

Autore: Marco Minniti

Per percorrere la strada giusta, per trovare le risposte, per salvare te stesso e il mondo circostante, non devi indossare un´armatura e volare

image

Il 30 giugno 2018, all´interno del corso psico-educativo Stelle Diverse, Roma

è una fiaba contemporanea, Il mio nome è Khan. Una fiaba concepita a Bollywood, dove da sempre colori e musica creano un impasto magico, e dove mai c´è stata paura di osare sul versante del melodramma, dei sentimenti sfacciati, del richiamo all´emozione più pura. Quell´emozione che ci accompagna per tutte le due ore e mezza abbondanti di durata del film, mentre seguiamo la storia di Rizvah Khan, Asperger indiano di religione musulmana, stabilitosi e creatosi una famiglia in America, che vede la sua vita sconvolta dopo gli attentati dell´11 settembre, col conseguente clima di odio e persecuzione contro la popolazione islamica. 

Continua a leggere >>

Marco75OrsoX2Ronnyale82MononokeHime
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,084
    Sembra un film bello e interessante, ma se una mi caccia di casa perché è arrabbiata con me perché dei red neck cerebrolesi mi odiano per il cognome che ho, la caccio io fuori di casa. E se il giudice dà ragione a lei nella causa di divorzio, una notte mi metto il passamontagna e gli scasso la macchina
    Marco75MononokeHimenebel
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586