Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
È normale

È normale sentirsi esclusi in un mondo di stupidi, disonesti e beceri quando sai di essere diverso (è questa l'unica diversità).
È normale sentirsi alieno se da quando sei nato non comprendi perché gli altri non sono in grado di capirti.
È normale ferirti o sbattere la testa contro il muro quando la frustrazione e la rabbia di sentirti sola al mondo riempie la tua mente.
È normale diventare muto se vorresti parlare di arte o filosofia con un gruppo di deficienti.
È normale soffrire di depressione quando la tua onestà è talmente limpida da non comprendere la cieca crudeltà di chi gode a calpestarti.
È normale rinnegare se stessi pur di essere accettato dal più cretino sulla terra.
È normale fingere di essere stupida a tua volta per non suscitare invidie e gelosie.
È normale desiderare la morte dopo una vita vissuta in un'altra dimensione.
È normale emozionarsi e sentirsi agitati a stare con gli altri quando i tuoi sensi vedono e sentono oltre ma non puoi spiegarlo a chi non può capire.
È normale
È normale sentirsi alieno se da quando sei nato non comprendi perché gli altri non sono in grado di capirti.
È normale ferirti o sbattere la testa contro il muro quando la frustrazione e la rabbia di sentirti sola al mondo riempie la tua mente.
È normale diventare muto se vorresti parlare di arte o filosofia con un gruppo di deficienti.
È normale soffrire di depressione quando la tua onestà è talmente limpida da non comprendere la cieca crudeltà di chi gode a calpestarti.
È normale rinnegare se stessi pur di essere accettato dal più cretino sulla terra.
È normale fingere di essere stupida a tua volta per non suscitare invidie e gelosie.
È normale desiderare la morte dopo una vita vissuta in un'altra dimensione.
È normale emozionarsi e sentirsi agitati a stare con gli altri quando i tuoi sensi vedono e sentono oltre ma non puoi spiegarlo a chi non può capire.
È normale
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ha senso provare rabbia nei confronti di chi é succube dei propri traumi?
quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è
bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo,
che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po'
sciocco alle orecchie degli altri.
Non tutti i nt sono così come li ho descritti, ovviamente, ma sono la maggioranza, scusatemi se ho detto parole forti, mi servivano per farmi capire.
Spero di riuscire a dire q.sa di più più avanti.
Le persone intelligenti sono poche ma se cerchi nei posti giusti le trovi (;