Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qualcuno si innamorerà di noi?Aspie, innamoramento e ossessione

1235»

Commenti

• RemiNoreRemiNore Veterano Pro
    Pubblicazioni: 990
    @suikoden2 rispondo alle tue domande: anch'io tendo ad accelerare i tempi. Quando non mi interessa nessuno, torno ai miei interessi speciali (continuando sempre a pensare ossessivamente alla mia ultima "cotta") e mi sembra di stare bene così. Poi comincio a conoscere una nuova ragazza e automaticamente perdo interesse nei confronti dei miei interessi speciali e comincio a pensare alla nuova. Adesso mi sto sforzando di percorrere gradualmente le varie fasi cercando volontariamente i miei interessi speciali, ma già so che fallirò ancora una volta :)) perché adesso l'unico mio interesse speciale è lei :D
  • RemiNoreRemiNore Veterano Pro
    Pubblicazioni: 990
    Sto scrivendo qui adesso per distogliere per un attimo il pensiero da lei. Lo so che sto comunque parlando di lei, ma almeno non lo sto facendo con lei... Mi piace sentirmi cercata e se la cerco sempre io, ho paura di non darle abbastanza spazio perché lei senta la mia mancanza
    WBorgwoodstock
  • DarkSoul988DarkSoul988 Membro Pro
    Pubblicazioni: 73
    @Samala Quando non mi interessa nessuno, sono tutta presa dei miei interessi, dal lavoro, eccetera. Poi, quando inizia a piacermi qualcuno e comincio a idealizzare, continuo con i miei interessi, ma di fatto penso sempre a quella persona. Cerco di distogliere il pensiero da quella persona concentrandomi sugli interessi, ma di fatto il pensiero va sempre in quella direzione :D Ovviamente cerco di tenermi le ossessioni per me, perché la gente potrebbe spaventarsi. Comunque, è sempre così. E' un meccanismo ciclico, che si ripete sempre. 
    woodstockRemiNore
  • Pubblicazioni: 232
    Il mondo è vario, ci sarà sicuramente qualcuno che si innamorerà di noi, anche se l'Asperger tende sempre a far venire un po' di timore nelle altre persone. Io non mi pongo il problema, è bello essere single
    woodstock
  • VellutoBluVellutoBlu Membro Pro
    Pubblicazioni: 50
    Samala ha detto:

Sto scrivendo qui adesso per distogliere per un attimo il pensiero da lei. Lo so che sto comunque parlando di lei, ma almeno non lo sto facendo con lei... Mi piace sentirmi cercata e se la cerco sempre io, ho paura di non darle abbastanza spazio perché lei senta la mia mancanza

Come ti capisco... 
    L'unica differenza è che non è una lei, ma un lui. 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online